Gionee, azienda cinese che produce smartphone, è pronta a presentare il 26 dicembre uno smartphone con una batteria da 7,000 mAh e 6GB di RAM
Arrivare a fine giornata con la batteria dello smartphone con ancora il 20% è una vera e propria impresa. Nonostante gli sforzi di software house e aziende per sviluppare nuove soluzioni che ottimizzino i consumi dei device, la soluzione sembra ancora lontano dall’essere trovata (anche se qualcosa si sta muovendo).
Gionee, azienda cinese che produce smartphone low-cost, è pronta a risolvere il problema inserendo una batteria da 7,000 mAh nel suo nuovo top di gamma, che sarà presentato alla stampa il 26 dicembre. Il Gionee M2017, questo il nome del dispositivo, ha una batteria con una capacità più che doppia rispetto ai migliori smartphone presenti sul mercato. Il device dovrebbe assicurare agli utenti almeno due giorni di autonomia anche con un uso intensivo. E la batteria non è l’unico aspetto interessante del Gionee M2017, l’azienda cinese ha realizzato uno smartphone con caratteristiche da vero top di gamma.
Le caratteristiche del Gionee M2017
Fonte foto: Web
Ecco come sarà il Gionee M2017
Oltre alla batteria di cui abbiamo già parlato approfonditamente, a stupire sono le caratteristiche tecniche del nuovo Gionee M2017. Per quanto riguarda il SoC, il device dovrebbe montare uno Snapdragon 653 octa-core, ma al momento non si hanno certezze. Le uniche notizie sicure riguardano i 6GB di RAM (il massimo consentito fino al momento per quanto riguarda gli smartphone) e i 128GB di memoria interna. Invece, il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una fotocamera posteriore dual lens (un sensore da 13 Megapixel e l’altro da 12 Megapixel) e da una fotocamera frontale da 8 Megapixel. The AMOLED screen is 5.7 inches with a 2560 x 1440 resolution. The smartphone will be based on the Android Marshmallow version. Despite a 7,000 mAh battery, the weight is expected to be only 230 grams.
Gionee M2017 Release Date and Price
Neither the price nor the release date of the Gionee M2017 is available at the moment. The only certain news concerns the presentation date set for December 26. For the commercialization in Italy at the moment is all blocked, it will be necessary to wait until 2017 to have some more information.