Beyond Ink si può comprare nella versione lightning per gli iPhone e nella versione con Micro USB per gli smartphone Android al prezzo di 70 dollari
Quando László Bíró inventò la penna a sfera, non poteva certo immaginare che un giorno la sua invenzione sarebbe servita anche per ricaricare un telefonino. Beyond Ink è una biro che non solo usa l’inchiostro tradizionale, ma scrive sui tablet e memorizza file.
Tranne per il peso, il dispositivo ricorda, per dimensioni e aspetto, una classica penna. Sollevando però il tappo, Beyond Ink è anche altro. Il device, infatti, ha un USB flash drive da 16 GB, una batteria da 1000 mAh e un ballpoint intercambiabile che trasforma la penna in una stilo digitale. Beyond Ink, come detto, non è solo un oggetto tecnologico. La penna, grazie alla sfera metallica prodotta dalla prestigiosa azienda Lamy, può essere usata come una comune biro: il corpo di Beyond, infatti, ospita al suo interno i normali serbatoi dell’inchiostro che, se esauriti, è possibile sostituire con appena 6 dollari.
Caratteristiche
Fonte foto: Beyond
Beyond Ink si presta a più utilizzi
Torniamo alle caratteristiche “tecnologiche”. Beyond Ink si può comprare – spendendo 70 dollari – nella versione lightning per gli iPhone e nella versione con Micro USB per gli smartphone Android. I connettori, che sono nascosti dietro la clip della penna, sono particolarmente utili quando si ha la necessità di ricaricare il telefono. It is good to highlight, however, that 1000 mAh is not enough to complete the battery charge cycle of a normal smartphone – a Samsung Galaxy S7 requires 3000 mAh, for example – but it is a useful emergency remedy. Beyond Ink can also be used as a storage unit, thanks to the 16 GB flash memory.
Is that all? Absolutely not. The most amazing feature is definitely the Multi Tip, that is the ability to turn Beyond Ink into an input tool for touch devices.
The video in the opening is taken from Vimeo
Some videos in this section were taken from the internet, then evaluated in the public domain. If the subjects present in these videos or the authors had something against the publication, just make a request for removal by sending an email to: [email protected]. We will delete the video as soon as possible.
.