Il nuovo smartphone Apple dovrebbe essere prodotto in tre diverse dimensioni: oltre a quella da 4,7” e da 5,5” dovrebbe aggiungersene un’altra da 5”
Continuano i rumors sull’iPhone 8. Secondo quanto circola in rete, Apple starebbe pensando di tornare al vetro per la scocca posteriore del prossimo smarphone. I nuovi melafonini, inoltre, dovrebbero avere tre diverse dimensioni.
Se queste indiscrezioni saranno confermate Cupertino quindi sarebbe pronta a sostituire il retro in alluminio con il vecchio materiale che non vedevamo dall’iPhone 4. E non solo. L’azienda californiana avrebbe in mente di presentare tre tipologie di iPhone 8. Non più quindi solo le versioni base da 4.7 pollici e quella Plus da 5.5. Apple vorrebbe aggiungere una misura intermedia, l’iPhone 8 da 5 pollici. Una notizia che lascia un po’ sorpresi, viste le dimensioni più o meno simili tra il telefonino da 4.7 e quello da 5 pollici. A riportare queste notizie è il sito giapponese Nikkei.
Display OLED edge-to-edge
Fonte foto: Web
Rendering iPhone 8
Alcuni giorni dopo il lancio dell’iPhone 7, in rete già si iniziava a parlare del prossimo iPhone 8. In particolare i rumors si sono concentrati sulla rimozione del tasto Home dal prossimo smartphone prodotto da Apple. Il nuovo top di gamma, infatti, secondo queste indiscrezioni integrerà il pulsante all’interno dello schermo a favore di un display più ampio. Nelle ultime ore alle notizie di qualche mese fa si sono aggiunti altri particolari. Sempre facendo fede a quanto circola in rete, uno dei tre iPhone 8 monterà un display OLED edge-to-edge (cioè il pannello non avrebbe nessun bordo visibile), mentre sugli altri due continuerà ad esserci lo schermo Retina. To provide the glass for the rear shell should be the Chinese companies Biel Crystal Manufactory and Lens Technology, while the aluminum frame will be provided by the multinational Foxconn.