Royals: on Sky the series on love and intrigue of the European courts

On Sky the great love stories of the European royal families: here is the second season of The Royals, the TV series produced by LaPresse and directed by Lele Biscussi.

Available from Tuesday, July 6 on SKY Uno, channel 108 and on digital terrestrial 455, the second season of  The Royals: Amori a Corte. Thanks to a LaPresse production, directed by Lele Biscussi, five episodes dedicated to the intrigues, passions and behind-the-scenes stories of the greatest European royal dynasties will be aired.

Scandals, fabulous weddings, sumptuous residences and exclusive fashion are all part of The Royals. In this second edition of The Royals: Loves at Court, experts and connoisseurs will tell us about the Windsor family and the secrets of the Principality of Monaco by discovering the Grimaldi family. A commentare le immagini dell’immenso archivio di LaPresse avremo varie testimonianze: Antonio Caprarica, conoscitore del reali inglesi, approfondirà la loro storia con aneddoti conosciuti a pochi, la giornalista Luisa Ciuni ci farà vedere i lato umano della regalità e ancora Nicola Santini proverà a dissacrare le Royal Families mettendo a nudo i loro difetti. Questi e altri ancora i contributi per la nuova stagione di The Royals:Amori a Corte a partire da martedì 6 luglio.

The Royals: Amori a Corte, i Windsor

Dell’amata e chiacchierata famiglia Windsor, The Royals:Amori a Corte, ci parlerà del rapporto e della vita delle due sorelle: la regina Elisabetta II e Margaret. Diverse tra loro scelgono amori e passioni differenti come già abbiamo visto in The Crown. Elisabetta sposa l’amore della sua vita, il principe Filippo, venuto a mancare qualche settimana fa; mentre la chiacchieratissima Margaret preferisce una vita più libera, con tanti amori e rumors, sempre sotto la pesante etichetta reale inglese.

Immancabile in The Royals: Amori a Corte uno dei triangoli britannici più chiacchierati: Carlo, Lady D e Camilla. Dal matrimonio da favola, pieno di sogni e desideri, plastificato sulle copertine delle riviste di tutto il mondo, allo scandaloso tradimento di Carlo fino alla tragica fine della principessa Diana. Ancora, i figli di Carlo e Diana tengono alta la nostra attenzione: da un lato William e Kate, la coppia perfetta che da dieci anni sta insieme con i tre pargoli, dall’altro Harry e Megan, i nipoti ribelli della regina Elisabetta II. La loro intervista al programma tv di Oprah Winfrey catturerà sicuramente l’attenzione con le durissime parole riservate alla famiglia reale inglese.

The Royals:Amori a Corte, I Grimaldi

The Royals: Amori a Corte arriva anche al Principato di Monaco per deliziarci con  immagini, testimonianze, aneddoti e racconti della famosa famiglia Grimaldi. Il matrimonio favoloso della principessa Grace Kelly con il principe Ranieri III di Monaco, e poi le vite dei tre figli Alberto, Carolina e Stefania, da sempre assediati dai giornalisti e fotografi a caccia dello scoop. Non dimentichiamoci poi i nipoti della famiglia Grimaldi: Andrea Charlotte e Pierre destinati fin da piccoli, con questo nome sul capo, a dominare il palcoscenico mondiale del gossip assieme ovviamente alla Corona Inglese.

The Royals: Amori a Corte è sempre disponibile on demand, visibile su SkyGo e su qualsiasi device se siete in viaggio all’interno dell’Unione Europea e in streaming su NOW.